Cifra tonda per la rassegna “I Caffè d’autunno“, che quest’anno raggiunge la stagione numero dieci. Domani, 5 novembre, alle 19.00, il primo appuntamento con i “Dieci anni di Caffè d’autunno“, la rassegna letteraria e culturale promossa dall’Associazione Culturale Byblos di Piedimonte Matese.
Ad inaugurare questo significativo traguardo a cui approda la kermesse sarà l’artista Fabio Fiorillo, il quale si esibirà questa sera presso la sede di Byblos in via Torano Coperto a Piedimonte. L’artista, originario di Somma Vesuviana e di origini francesi, presenterà Dalla tammorra alla Gatta Cenerentola. Napoli radice della lirica popolare, un percorso di scoperta della tradizione musicale partenopea, rievocando i colori e l’arte di una cultura dotata di un fascino speciale.
Allo spettacolo dell’artista campano, noto anche per il suo impegno nel sociale, seguirà una parentesi di approfondimento e riflessione, cui il pubblico presente sarà chiamato a partecipare, mettendo in circolo idee e punti di vista sempre nell’ottica del dialogo costruttivo.