Questa sera a Caiazzo un evento nel segno della musica e della condivisione. L’occasione è rappresentata dallo spettacolo “Di canto e di amicizia“, promosso e organizzato dalla Pro Loco Caiazzo, con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Stefano Giaquinto, e realizzato grazie al proficuo contributo delle Associazioni caiatine, il cui impegno è sempre espressione di un lavoro sinergico.
L’appuntamento di questa sera è alle 19.00 presso il Teatro Jovinelli, dove gli artisti allieteranno il pubblico proponendo una serie di melodie natalizie partenopee, canzoni cult della tradizione classica napoletana e brani di musica jazz e folk rock.
Protagonisti della serata saranno i musicisti Enzo Cioffi e Luciano Saiano, i quali, facendo vibrare le corde di chitarra e mandolino, regaleranno agli spettatori attimi di intensa poesia. Alle dolci “corde” dei musicisti si accompagneranno alcune voci che interpreteranno i versi dei brani eseguiti, ossia Angela Cerreto, Maria Grazia Fiore e Ida Sorbo, alle quali si intervallerà la voce narrante di Ilaria Cervo.